News

WOW DRAISINA 200: “BICENTENARIO BICICLETTA IN TAVOLA” A “CIBUS”

10 MAGGIO 1931, al termine della tappa Milano-Mantova, per la prima volta il Leader della Corsa al giro d’Italia indossa “la (maglia) Rosa.

10 MAGGIO 2016, partita da Milano, attraverso la Lombardia raggiunge Parma il nuovo design set per Torrefazioni e Collezionisti attenti:
sin tratta di uno speciale e versatile piattino della migliore porcellana da Caffè, realizzato grazie a Fucina, Martoz e IPA per festeggiare il Bicentenario della Bicicletta.
Il piattino é realizzato per poter essere distribuito da tutte le torrefazioni abbinato con qualunque tipo di tazza professionale.
Per i Collezionisti, su prenotazione, in serie numerata speciale é prevista la realizzazione di singole tazzine e set “settimanale” con sette piatto/tazzina nei sei colori dell’Olimpio e dell’iride dei Mondiali oltre a una speciale Rosa che completa la dedica trasversale a Tour, Giro e Vuelta del ciclismo.
 
Dedicata all’Umanità della bicicletta sarà disponibile da Giugno in tutto il mondo ma solo su prenotazione per la serie numerata da collazione, scrivendo al sito ufficiale 
 
 
 
Nella foto le prime sette tazze con piattino durante la pre-tappa nella campagna dove le circondavano decine di Biciclette d’Epoca, l’apparecchiata é sul tavolo degli Ospiti d’Onore da cui poi sono partite per incontrare gli amici de La Polverosa e raggiungere i padiglioni di Cibus 2016, dove si sono definite ulteriori partnership internazionali e speciali menù di alta qualità che accompagneranno le iniziative nei 5 Continenti, senza confini, almeno fino al 10 dicembre 2017!
 
Buon Caffè a Tutti!